Attività aziendale online

Che cosa sono le schede di attività commerciali online e in che modo aiutano la mia azienda?
keyboard_arrow_right
Gli annunci di business online sono annunci per il tuo business in directory online come Yelp, Google Maps e Bing Maps. Pensa a loro come alla lista dei libri gialli dei giorni nostri. Non solo migliorano la tua visibilità online, ma rafforzano la tua reputazione aziendale e convincono clienti/acquirenti ad acquistare i tuoi servizi/prodotti.

*Questa offerta è limitata ai nostri clienti americani, speriamo di avere presto un prodotto per la vostra zona!
Ho bisogno di un sito web per acquistare il vostro prodotto Online Business Listing?
keyboard_arrow_right
Mentre consigliamo vivamente un sito web per aiutare a migliorare il traffico commerciale, non c'è bisogno di averne uno per ottenere la vostra attività registrata online utilizzando il nostro Online Business Listing prodotto. Puoi registrare la tua attività per iniziare a raccogliere recensioni e aumentare il traffico.


*Questa offerta è limitata ai nostri clienti americani, speriamo di avere presto un prodotto per la vostra zona!
Non ho un indirizzo fisico, sarò in grado di specificare un'area in cui il mio elenco apparirà?
keyboard_arrow_right
Sì, sarai in grado di designare un'area/aree su cui desideri che il tuo annuncio appaia durante il processo di configurazione.


Si prega di notare che se NON si desidera che il vostro indirizzo fisico pubblicato sul tuo annunci di business online, assicuratevi di controllare il "Non servo clienti al mio indirizzo di posizione" casella di controllo durante la configurazione guidata.



*Questa offerta è limitata ai nostri clienti americani, speriamo di avere presto un prodotto per la vostra zona!

 
Quando inizieranno i miei annunci di business online a influenzare il traffico delle mie aziende?
keyboard_arrow_right
Migliorare la visibilità online della vostra azienda è un processo in corso e può richiedere diversi mesi.

Non possiamo garantire i posti migliori per le ricerche di parole chiave. Per migliorare ulteriormente la tua visibilità, ti suggeriamo di registrare la tua attività con alcuni dei principali annunci di business come Google, Bing, e Facebook e iniziare a raccogliere recensioni sui tuoi annunci Business online.

Suggeriamo anche di adottare un approccio multi-marketing di social media post, passaparola, e possibilmente piccole pubblicità online.




*Questa offerta è limitata ai nostri clienti americani, speriamo di avere presto un prodotto per la vostra zona!
Ho acquistato il tuo servizio di elenchi di attività commerciali online. Come lo installo?
keyboard_arrow_right
Congratulazioni per aver fatto il primo passo per migliorare la tua visibilità online! Segui le istruzioni riportate di seguito per iniziare a registrare la tua attività.


1. Accertarsi di essere connessi al proprio account con i nostri servizi.

2. Fare clic sul link “My Account & Projects (#)”.

3. Apparirà un menu a discesa, si prega di fare clic sulla sezione“My Projects”.

4. Questo vi porterà a tutti i vostri progetti salvati sul tuo account. Si prega di scorrere verso il basso per i siti web e la sezione dominio.

5. Si vedrà il prodotto di business online quotazione e sotto di esso un link per fare clic sul titolo "Gestire Business Listing".

6. Fare clic sul link per avviare la procedura guidata di configurazione.

7. Verrete portati alla prima pagina impostata. Inserirete quanto segue prima di passare alla fase successiva cliccando su Continua con Impostazione.

Nome della località: Inserisci il tuo nome aziendale


Indirizzo: Inserisci la tua azienda’ posizione fisica o indirizzo. Si prega di notare che se NON si desidera che il vostro indirizzo fisico pubblicato si prega di controllare la I non servire i clienti al mio indirizzo casella di controllo.

Telefono: Inserisci il tuo numero di telefono


Categorie: Inserisci le categorie che la tua azienda applica a IE. Un'impresa di ristorazione sceglierà le categorie secondo le categorie Food & Drinks.



8. Compilare la seconda pagina impostata. Prima di passare alla fase successiva, cliccando sul pulsante Sei Quasi Fatto, si inserisce quanto segue.

Sito web: Inserisci l'URL del tuo sito web qui se ne hai uno. Se non hai un sito in questo momento, si può lasciare in bianco. È sempre possibile aggiungere un URL del sito web dopo la registrazione Online Business Listing è completa.


Email: Inserisci l'indirizzo email che desideri che i tuoi clienti/clienti ti inviino all'indirizzo.


Orari di apertura: se del caso potete includere gli orari di apertura della vostra azienda. Selezionando il menu a discesa, è possibile scegliere i giorni e le ore che si desidera visualizzare.


9. Una volta completato, selezionare il pulsante "Sei quasi fatto". Selezionando il pulsante completerai la tua registrazione, e apparirà un messaggio "Congratulazioni". Infine, fare clic sul pulsante "Let’s Go" per iniziare la configurazione di Google Business Listing o accedere al tuo Online Business Listing Dashboard.



È ora possibile accedere al cruscotto in qualsiasi momento accedendo al tuo account sul nostro sito web e seguendo lo stesso processo.










*Questa offerta è limitata ai nostri clienti americani, speriamo di avere presto un prodotto per la vostra zona!
Come si naviga nell'account di elenchi di attività commerciali online?
keyboard_arrow_right
Puoi selezionare dal menu Elenco attività commerciali online nella parte superiore del tuo account. Il menu comprende:

Cruscotto:
Dove è possibile rivedere l'intero account di elenchi di attività commerciali online. Visualizza il numero di schede sincronizzate con il tuo account, quali schede sono in sospeso e le valutazioni effettive della tua attività su tutte le recensioni online della tua attività.

Profilo:
Fai clic sull'opzione di menu per aggiornare le informazioni standard sulla tua azienda. Ciò include la posizione, il numero di telefono, il sito Web o le informazioni sull'indirizzo e-mail.

Directory:
Fare clic sull'opzione di menu per visualizzare gli elenchi online attivi e tutti gli elenchi in sospeso che richiedono connessione / verifica. Se hai scelto di non impostare alcun elenco, è qui che puoi tornare indietro e completare il processo.

Pubblicare:
Fare clic su questa opzione di menu per inviare notizie, offerte e notizie della società e pubblicarle nelle directory degli elenchi o in qualsiasi pagina dei social media come Facebook, Instagram, ecc.











* Questa offerta è limitata ai nostri clienti statunitensi, speriamo di avere presto un prodotto per la tua zona!
 
Come faccio a completare la mia scheda di attività commerciale di Google?
keyboard_arrow_right
Per completare la tua scheda di Google Online, dovrai verificare la tua azienda e posizione. Google lo fa inviandoti una cartolina fisica all'indirizzo di tua scelta con un codice PIN. Dopo aver richiesto la cartolina, la riceverai entro 7-10 giorni lavorativi dalla data della richiesta. Se la cartolina non è stata ricevuta entro tale termine, è possibile richiederne una nuova per posta utilizzando lo stesso procedimento riportato di seguito.


1. Nella pagina di elenco delle attività commerciali online, seleziona "Directory" dal menu.

2. Nella pagina "Directory" fare clic sul pulsante Verifica questa posizione.

3. Ti verrà richiesto di connetterti a Google. Fai clic sul pulsante "Connetti Google".

4. Ti verrà chiesto se desideri collegare la tua scheda locale a un account e-mail. Fai clic su Consenti e ti verrà richiesto di connettere il tuo indirizzo e-mail preferito e inserire la password della posta in arrivo. È quindi possibile fare clic su Continua.

5. Confermerai che desideri creare un elenco di Google My Business per la tua azienda. Fai clic su Crea e connetti

6. Seleziona un metodo per verificare la tua attività. Ti consigliamo di utilizzare l'opzione cartolina per una configurazione più rapida. Fare clic sul pulsante Posta per completare questa parte del processo di installazione.

7. Riceverai una conferma che la tua cartolina è in arrivo. Si prega di consentire 7-10 giorni per la consegna della cartolina con il proprio codice PIN. Dopo aver ricevuto la cartolina, accedi al tuo account di scheda di attività commerciali online sul nostro sito Web e accedi nuovamente alla dashboard delle directory per completare la procedura di configurazione. Ti verrà richiesto di inserire il codice PIN per completare. Congratulazioni, la tua inserzione è ora online!











* Questa offerta è limitata ai nostri clienti statunitensi, speriamo di avere presto un prodotto per la tua zona!