Prodotti promozionali

Posso avere un esemplare della Sua merce?
keyboard_arrow_right
Grazie per contattarci esprimendo interesse nei nostri prodotti. Noi l'orgoglio noi nell'offrire i prodotti di qualità più alti e servizio possibili. Anche se noi non offriamo attualmente esemplari gratis dei nostri prodotti, noi offriamo una garanzia di soddisfazione di rimborso. Con questa garanzia Lei può ordinare fiduciosamente qualsiasi il prodotto.
Modifica un Prodotto
keyboard_arrow_right
Per continuare a modificare una T-shirt o una delle nostre opzioni di prodotto salvate nel tuo account, dovrai seguire i passaggi qui sotto. Questo ti porterà al caricamento delle immagini, alla modifica del testo e al disegno sul retro delle nostre T-shirt Classiche.
 
Passaggio 1: Vai su "Il mio account e progetti" nella parte superiore del nostro sito. Qui seleziona "I miei progetti".

Passaggio 2: Una volta sulla pagina "I miei progetti", individua l'elemento che desideri modificare e seleziona "Modifica disegno".

Passaggio 3: Caricamento dell'Immagine.
Questo ti porterà al nostro Strumento di Modifica (Passaggio 3). Qui hai la possibilità di caricare un'immagine selezionando il pulsante "Carica logo/immagine".
Puoi caricare un Logo nel tuo account o un'immagine esterna dal tuo computer.
Per modificare la dimensione dell'immagine caricata, puoi farlo cliccando e trascinando le frecce.
Nota bene: al momento non offriamo la possibilità di caricare immagini esterne per le nostre procedure di Ricamo.

Passaggio 4: Aggiunta di Testo      
Avrai anche la possibilità di Aggiungere il Testo. Per iniziare ad aggiungere testo extra al tuo prodotto, seleziona il pulsante "Aggiungi testo". Esso si trova sul lato sinistro sotto l'anteprima del tuo prodotto.
Questo farà apparire una casella di testo. Puoi inserire il testo di cui hai bisogno qui.
Puoi scegliere diversi stili e dimensioni dei caratteri fino a trovare lo stile più adatto alle tue esigenze.

Passaggio 5: Modifica della parte posteriore della tua T-shirt    
Puoi anche disegnare il retro della tua T-shirt selezionando "Retro"
Proprio come la parte anteriore del disegno della T-shirt, qui puoi Caricare un'Immagine o Aggiungere Testo sul retro della tua T-shirt.                   

Passaggio 6: Una volta completato il disegno, puoi selezionare il pulsante "Salva Design" nell'angolo in basso a destra. Questo salverà una versione aggiornata nel tuo account. Quindi, puoi procedere posizionandola nel tuo account o continuare a modificare i prodotti prima di completare l'ordine.  
Come caricare le mie immagini sui vostri prodotti
keyboard_arrow_right
Durante la creazione del tuo prodotto, hai la possibilità di caricare ulteriori immagini nello Strumento di Modifica del Passaggio 3. Puoi anche caricare la tua immagine esterna!

Passaggio 1: Con lo Strumento di Modifica del Passaggio 3, seleziona il pulsante "Carica logo/immagine".

Passaggio 2: Verrà visualizzata una schermata che ti chiederà di navigare tra i loghi nel tuo account e di selezionarne uno, oppure di Caricare un logo/immagine dal tuo computer. È meglio usare un file PNG o JPG.

Passaggio 3: Una volta caricata l'immagine, potrai ritagliare o ruotare l'immagine per sistemarla nella posizione corretta. Assicurati di selezionare "Salva Design" quando avrai finito di disegnare il tuo prodotto.

*Nota: questa opzione non è inclusa nei nostri prodotti ricamati. Ci auguriamo di poter offrire questa opzione in futuro!