Pagamento e Spedizione

Come localizzo lo status di ordine / spedizione mio?
keyboard_arrow_right
Grazie per il Suo recente ordine con noi. Noi siamo così felici che Lei ci ha scelti per le Sue necessità di marketing. Trovare lo status del Suo ordine, per favore segua i passi sotto. 
 
Per favore noti:
 
Noi inviamo i Suoi articoli come loro sono prodotti! Come noi ci sforziamo di arrivare al più presto possibile i Suoi articoli personalizzati a Lei, Lei può ricevere i Suoi articoli in alcune spedizioni a causa di tempi di produzione diversi.

La nostra ora di consegna generale è 10-14 giorni (7-10 giorni di affari negli Stati Uniti) per spedizione standard. I nostri articoli sono trattati ed inviarono solamente in giorni di affari. Se i Suoi stati di articolo che è ancora in produzione senza inseguimento aggiornato dopo 7 giorni, è un'opportunità che l'inseguimento di spedizione è non disponibile per questo particolare articolo.
 
1. Login al Suo conto sul nostro sito web. 
 
2. Vada alla la "Mia "Informazione di Conto pagina via la goccia in giù menu nell'angolo di mano corretto e superiore su alcuna pagina del nostro luog.(questo dovrebbe apparire una volta Lei taglia in ceppi in). 
 
3: clic su Storia" dell'Ordine della "Vista. Lei sarà capace di vedere lo status corrente del Suo ordine e vedere alcuna spedizione che localizza collegamenti se loro sono disponibili.
 
Definizioni di status di inseguimento comuni sono:
 
"In Produzione": l'Articolo è prodotto e/o è nel processo di essere inviato. 
Se i Suoi stati di articolo che è ancora in produzione senza inseguimento aggiornato dopo 7 giorni, è un'opportunità che l'inseguimento di spedizione è non disponibile per questo particolare articolo. 
 
"Inviato": l'Articolo è stato inviato. Per favore clicchi su "collegamento" per localizzare spedizione. 
 
"Consegnato": l'Articolo è stato consegnato al Suo indirizzo di spedizione. 
 
Lei può vedere anche le Sue fatture passate su questa "Storia di Ordine" pagina. Clicchi su "Fattura" per vedere le Sue fatture passate e stamparli, o clicchi su "Status" per controllare lo status di alcun ordine passato. 
 
 
Cosa se il mio status di articolo è consegnato, ma io non ho ricevuto gli articoli?
 
· Please chiedono alle altre persone alla Sua consegna indirizza se loro hanno ricevuto il Suo pacchetto.
· Check col Suo ufficio di Ufficio postale / consegna locale per vedere se loro stanno contenendo il Suo pacchetto. Noi suggeriamo Lei contatta il Suo servizio postale e locale prima.


Se l'indirizzo di spedizione elencato ha ragione, ma Lei non ha ricevuto il Suo ordine dopo l'ora di consegna valutata, servizio all'utente di contatto che usa la nostra Forma di Appoggio. Se possibile, per favore offra il Suo indirizzo di spedizione e Documento d'identificazione di ordine nella Sua richiesta per favorire acceleri la Sua indagine. 
Addebiti Ricorrenti?
keyboard_arrow_right
Vedi qualcosa di ricorrente nel tuo account? Potresti chiederti quali addebiti ricorrenti vengono dedotti Annualmente o Mensilmente. In alcuni casi, verrà visualizzato un addebito Annuale con i soli acquisti del nostro Dominio, mentre i pacchetti che includono un Generatore di Siti Web o E-mail & Hosting sono soggetti a un addebito mensile.    
Come la maggior parte dei servizi, ci sono commissioni Annuali e Mensili per mantenere attivi i servizi del tuo Sito. Per individuare questi addebiti ricorrenti è possibile rivedere le fatture all'interno della cronologia degli ordini. In caso di domande, non esitare a contattare il servizio clienti
​Che tipo di pagamento è accettato?
keyboard_arrow_right
Grazie per la Sua indagine. Noi accettiamo attualmente pagamento on-line via scheda di credito, incluso Mastercard Visa, e Scopre. Una volta Lei procede a controllo, Lei può vedere le altre scelte nel menu a discesa dove Lei entra i Suoi dettagli di pagamento. 
Dove posso aggiornare il mio pagamento per l'abbonamento al mio Sito Web?
keyboard_arrow_right
Apprezziamo la tua prolungata attività e il fatto di averci scelto per aiutarti a ospitare e a migliorare il tuo Dominio, l’E-mail Aziendale e/o il Sito! Dato che è importante che l'opzione di pagamento sia aggiornata nel tuo account, di seguito ti illustreremo passo passo come aggiornare il tuo pagamento.

Passaggio 1: Accedi al tuo Account sul nostro Sito.

Passaggio 2: Vai al menù a tendina nell'angolo in alto a destra del Sito; questo dovrebbe apparire una volta effettuato l'accesso e aver visualizzato "Il mio account e progetti (#)". Da questo menù a tendina, seleziona "
Il mio account".

Passaggio 3: Scorri verso il basso fino alla sezione "Pagamenti Ricorrenti" e seleziona "Vedi I Pagamenti Ricorrenti.

Passaggio 4: Ora sei sulla pagina "I miei pagamenti ricorrenti". Se selezioni "Indietro" verrai reindirizzato alla tua pagina Il Mio Account. Selezionando "Aggiorna Metodo Di Pagamento" puoi aggiungere i nuovi dettagli di pagamento.

Passaggio 5: Dopo aver selezionato l’opzione per l’Aggiornamento del tuo pagamento, dovrai procedere con l'inserimento dei nuovi dettagli di pagamento. Dopo averli inseriti, ricontrolla che tutto sia corretto e poi seleziona Aggiorna. *Nota: la pagina di pagamento ti farà sapere se il nuovo metodo è stato Accettato o Rifiutato.   

Non appena avrai inserito i nuovi dettagli di pagamento e questi saranno stati accettata come forma di pagamento valida, ti preghiamo di attendere fino alla prossima data di scadenza dell'abbonamento per l'aggiornamento della carta di credito. E, naturalmente, in caso di domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti!                   
 
 
​Perché non c'è l'IVA?
keyboard_arrow_right
La nostra società è localizzata negli Stati Uniti così non c'è nessuno Imposta sul Valore Aggiunto associato col Suo ordine. Inoltre, Lei non fu addebitato tassa. Siccome noi siamo società Stati Uniti noi non abbiamo un numero di Imposta sul Valore Aggiunto, né noi abbiamo addebitato alcuno Imposta sul Valore Aggiunto. Per questa ragione, non è Imposta sul Valore Aggiunto numeri sulle nostre fatture e noi non possiamo aggiungere giuridicamente un numero di Imposta sul Valore Aggiunto alla Sua fattura. La conferma di ordine che noi abbiamo offerto è tutta che noi possiamo provvedere per i Suoi record.

Per favore ci faccia sapere se Lei ha domande e La ringrazia per la Sua comprensione.
Come faccio a riattivare il mio account?
keyboard_arrow_right
Innanzitutto, devi assicurarti di aver aggiunto e aggiornato la forma di pagamento per riattivare l'abbonamento. Segui i passaggi per aggiornare il pagamento
 
Passaggio 1: Accedi al tuo account con noi.
 
Passaggio 2: Vai su "Il mio account e progetti" nell'angolo in alto a destra. Da questo menù a tendina, seleziona "Il mio account".
 
Passaggio 3: Scorri verso il basso e seleziona "Vedi I Pagamenti Ricorrenti". Qui inserirai le nuove informazioni sulla carta e aggiornerai la forma di pagamento.
 
Passaggio 4: Dopo aver aggiunto la carta, puoi riattivare il tuo account semplicemente accedendo alla pagina Gestisci dominio. Nell'angolo in alto a destra, dove vedi "Il mio account e progetti", seleziona "Il mio sito web".
 
Passaggio 5: Individua il dominio o l'abbonamento che desideri riattivare e seleziona "Riattiva" sotto di esso.    
 
Ora, procedi selezionando gli abbonamenti che desideri riattivare.