Logo

Aggiungi 30+ Personaggi a Logo Testo
keyboard_arrow_right
Le nostre scuse, sfortunatamente a questo punto il nostro attrezzo di redazione lascia spazio solamente a 30 caratteri per scatola di testo. Dopo acquisto noi possiamo aggiungere comunque, il testo supplementare al Suo logotipo archivia su richiesta. Una volta Lei ha acquistato il Suo logotipo, per favore ci contatti col pieno testo necessitato e noi possiamo arrivare gli archivi riveduti a Lei con in 1 giorno di affari.
​Aggiungi Logo come URL per Email Signature
keyboard_arrow_right
Ciao,

Per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro logo, abbiamo cercato alcuni istruzioni passo passo per voi qui sotto:

Clicca qui per le istruzioni Gmail

Fateci sapere se avete domande!
Posso eliminare un logo?
keyboard_arrow_right

Io mi pento di informar La a questo punto noi non offriamo di cancellare maschere di logotipo salvate la scelta. Noi offriamo l'abilità di di creare e salvare come molte maschere al Suo conto come gli piacerebbe. 

Posso Mettere un Diritto d'autore o Simbolo di TM sul mio Logotipo?
keyboard_arrow_right

Grazie per la Sua indagine circa mettendo un diritto d'autore o simbolo di marchio di fabbrica sul Suo logotipo. Noi non possiamo metterLa al corrente su diritti di marchio di fabbrica rispetto al Suo logotipo. Le destre di marchio di fabbrica sono soggette a leggi applicabili. Questo è vero per mettere come bene un simbolo proprietà letterario riservato sul Suo logotipo. Per consiglio su tali questioni, noi raccomandiamo, che Lei consulta un avvocato. A causa di questo, noi non possiamo aggiungere un diritto d'autore o simbolo di marchio di fabbrica al Suo logotipo per Lei.

Posso mettere una filigrana sul mio logotipo?
keyboard_arrow_right

Noi siamo incerti dei passi che Lei avrebbe bisogno di prendere per realizzare una filigrana del Suo logotipo. Comunque, se Lei offre le specificazioni particolareggiate che noi possiamo offrire il tipo di archivio del quale Lei può avere bisogno per il programma.

Ho acquistato Logo?
keyboard_arrow_right

Sarei felice di fornire ulteriori informazioni in merito alla tua richiesta! Quando acquisti file con la nostra società, ti viene fornito un uso illimitato dei file del logo che hai acquistato. Ciò significa che puoi usare il tuo logo ovunque desideri. I modelli che hai utilizzato rimangono sul nostro sito; il tuo logo personalizzato con carattere univoco, selezione del colore e oggetto, dimensione del testo e posizione sono ciò che rende il tuo logo unico per te.    

 
Come scarico i miei archivi di logotipo?
keyboard_arrow_right

Grazie per disegnare il Suo logotipo con noi! Ci sono un paio di modi di scaricare i Suoi archivi di logotipo nuovi al Suo computer.

Gli archivi di logotipo sono scaricati automaticamente al Suo computer su acquisto quando Lei raggiunge nostro grazie pagina. Gli archivi sono scaricati a depliant predefinito e purchessia per il quale il Suo computer sta usando scarica. Lei può dovere anche "permettere" del Suo browser per iniziare questo scarichi, così se Lei "bloccasse" scarica poi gli archivi non sarebbero stati scaricati. La maggior parte di browser è messa su per scaricare automaticamente ad un "Scarica" o depliant di "temp", ma alcuni andranno al Suo Desktop. Controlli Suo "Scarica" depliant per un archivio compresso chiamato come il Suo nome di società. Se Lei ancora non può trovare gli archivi, veda i setting nel Suo browser per controllare per o cambiare questa contumacia scarichi ubicazione.

1. Tagli in ceppi in al Suo conto sul nostro sito web.

2. Vada agli i "Miei Progetti" pagina via la goccia in giù menu nell'angolo di mano corretto e superiore su alcuna pagina del nostro luogo.

3. Localizzi il logotipo che Lei ha acquistato sul lato di mano sinistro della pagina. Lei può avere bisogno di arrotolare attraverso il Suo logotipo salvato e disegni di prodotto. Il logotipo che Lei ha acquistato avrà un "Scarichi Tutti gli Archivi di Logotipo.fischio" il collegamento. Clicchi su questo collegamento per scaricare il depliant di fischio dei Suoi archivi di logotipo. Il depliant scaricherà a depliant predefinito e purchessia per il quale il Suo computer sta usando scarica. Per la maggior parte di browser, questo sarà, il "Scarica" depliant. Controlli Suo "Scarica" depliant per un depliant compresso chiamato come il Suo nome di società.

Aprendo i Suoi archivi - Una volta Lei ha scaricato i Suoi archivi, controlli per il depliant di archivi di logotipo compresso sul Suo desktop o nel "Scarica" depliant sul Suo computer. Il.l'archivio di fischio guarderà come un depliant con una chiusura lampo esso e sarà chiamato come il Suo nome di affari.

Utenti di Mac: Una volta Lei clicca su questo depliant, i Suoi archivi apriranno automaticamente e Lei dovrebbe vedere un collegamento al fondo del Suo schermo nella barra dei menu accedere questi archivi.

Utenti di PC: Selezioni il Suo depliant di archivi di logotipo compresso Se Lei è fra il "Scarica" depliant, clicchi "Estratto" dal menu di cima della finestra, poi scelga "Estratto Tutto." Se Lei non vede la scelta di "Estratto", 'il corretto-clic' sul depliant compresso. Nel menu nuovo, 'il sinistro-clic' o sceglie "Estratto Tutto."

Seguente, entri dove gli piacerebbe che gli archivi andassero. Noi abbiamo trovato che spedire gli archivi al Suo desktop è il più facile. Clicchi "Estratto" per spedire i Suoi archivi all'ubicazione Lei scelse.

4. Usando i Suoi archivi - Lei ora avrà 16 versioni del Suo logotipo scaricate.

Noi abbiamo creato un grande video che La mostra i modi più effettivi di utilizzare tutti i Suoi archivi di logotipo nuovi.

Se Lei è corto in durata, ecco le differenze di alto livello tra gli archivi inclusi:

Archivi di PNG - PNGs è archivi che hanno un sfondo trasparente così che quando Lei mette il Suo logotipo su un sfondo colorato, lo show di volontà di fondo e colorato circa il Suo logotipo. Questi sono usati meglio in situazioni dove Lei ha un sfondo colorato che gradirebbe mostrare attraverso, come su siti web, introducendo sul mercato materiali, o prodotti promozionali.

Archivi di JPG - Diversamente da archivi di PNG, JPGs non ha un sfondo trasparente ed avrà un dintorno di fondo e bianco il Suo logotipo. Questi sono usati meno comunemente di PNGs - solamente uso quando mettendo un logotipo su un sfondo bianco.

Archivi di EPS. gli archivi di EPS si dovrebbero usare quando lavorando con un disegnatore grafico e professionale o quando specificamente richiese. Loro sono considerati l'archivio di fonte del Suo logotipo. Questi non sono per uso di ogni giorno.

Favicon-- questo è un archivio di icona creato e capace essere usati su una sbarra di browser di siti web o elenco di segnalibro per aiutare ulteriormente personalizza il Suo disegno di sito web.

In somma, noi abbiamo offerto nero e bianco, piccolo ,
mezzo logotipo quadrato e 400dpi versioni del Suo logotipo. Quando usare il Suo logotipo per materiali stampati è sicuro per usare le 400dpi versioni del Suo logotipo. Ricordi, gli archivi di JPG ancora avranno una scatola bianca circa il Suo logotipo e gli archivi di PNG avranno un sfondo trasparente. 

Per aiuto supplementare col Suo logotipo archivia, servizio all'utente di contatto che usa la nostra Forma di Appoggio

Grazie di nuovo per Lei ordini. Noi siamo qui per aiutar La in alcun modo che noi possiamo!

​corsivo Fonts
keyboard_arrow_right
Ciao,

Saremo lieti di aiutarvi. Forniamo solo alcuni stili di carattere per i nostri modelli di logo. Dal momento che non possono essere in corsivo, ho allegato un elenco di stili di carattere non abbiamo incluso nel nostro sito in questa e-mail. Si prega di scegliere tra le seguenti stili di carattere, o se si ha un carattere specifico in mente che vuoi usare e in grado di fornire il file .TFF stile del carattere corsivo, si prega di includere nella tua email rispondere e possiamo cambiare questo sul tuo logo per te.
Il logotipo cambia dopo acquisto
keyboard_arrow_right

Potete apportare facilmente delle modifiche al vostro logo in modo autonomo e in qualsiasi momento dal vostro account entro 5 giorni dall'acquisto.
 

Potete modificare le dimensioni, il posizionamento, il colore e il testo. Per favore considerate che effettuare modifiche al vostro logo sostituirà il vostro logo attuale e non creerà una copia. Seguite semplicemente le istruzioni sottostanti e sarete ad un passo dal vostro nuovo, migliorato logo! 


1. Accedete al vostro account con noi. 


2. Andate alla pagina "I miei progetti" tramite il menù a tendina nell'angolo in alto a destra su qualsiasi pagina del nostro sito (dovrebbe apparire non appena avrete effettuato l'accesso). 


3. Individuate il logo che desiderate modificare. Cliccate sul pulsante "Modifica Logo" al di sotto del logo desiderato. Dopo aver cliccato il pulsante "Modifica Logo", vi verrà mostrata una schermata di avviso, che vi informerà che tutte le modifiche apportate al vostro logo saranno permanenti. Questo significa semplicemente che non appena avrete modificato e salvato il vostro logo, le modifiche che avrete apportato saranno ora parte di esso, piuttosto che creare una copia. Il logo acquistato in precedenza non sarà più salvato nella vostra pagina "Loghi Salvati". Verrà sostituito con il vostro logo appena modificato.


4. Non appena avrete accettato i termini sopra indicati (nella fase 3), verrete portati al nostro strumento per i loghi, dove verrà caricato il logo che desiderate modificare. 


5. Modificate il vostro logo come desiderate.


6. Quando avrete finito di modificare il vostro logo a piacimento, salvatelo. Verrete reindirizzati alla vostra pagina "I miei progetti", dove potrete scaricare i vostri file logo appena modificati e salvati.


Se sono trascorsi più di 5 giorni dalla data di acquisto del vostro logo, vi consentiamo di apportare modifiche ai colori dei vostri loghi, ai caratteri/al testo, oppure di muovere un oggetto gratuitamente una sola volta dopo l'acquisto. Dopo quest'unica modifica, potrebbe esservi imposta una tassa o potrebbe esservi richiesto di acquistare il nostro pacchetto di modifiche illimitate, che vi permette di effettuare modifiche illimitate a vita del vostro logo. Se desiderate avere quest'unica modifica in omaggio, per favore inviateci una e-mail con una lista delle modifiche specifiche che vorreste apportare, incluso il codice del colore e il tipo di carattere che volete utilizzare, e saremo felici di completare il vostro ordine. 


Per favore non esitate a contattarci se avete altri dubbi o domande. Grazie per averci scelti per le necessità di branding della vostra azienda! 

Carica i Tuoi File di Facebook sul Tuo Account
keyboard_arrow_right
Leggi le istruzioni qui sotto su come caricare i tuoi file Premium Logo Package Facebook sul tuo account. È necessario acquistare i file Premium Logo Package per accedere ai file Copertina/Profilo di Facebook.

Passaggio 1: Scegli la pagina della tua azienda. Per farlo seleziona l'opzione "Freccia" dall'angolo in alto a destra.

Passaggio 2: Clicca sulla pagina della tua azienda sotto "Pagine" sul lato sinistro della home page di Facebook.

Passaggio 3: Clicca su "Account" nell'angolo in alto a destra della pagina e seleziona "Usa Facebook come Pagina".           

Passaggio 4: Clicca su "Cambia" accanto al nome della pagina della tua azienda.  

Passaggio 5: Posiziona il mouse sull'immagine del profilo dell'azienda nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Se è già stata caricata un'immagine, verrà visualizzato il link "Aggiungi Immagine" o "Modifica Immagine".

Passaggio 6: Clicca sul link "Aggiungi Immagine o Modifica immagine".

Passaggio 7: Poi, seleziona "Carica Immagina".   

Passaggio 8: Scegli facebookprofile.png per l'immagine del profilo o facebookcover.png per la copertina.

Passaggio 9: Per l'opzione profilo è possibile ingrandire il logo o aggiungere i filtri. Una volta completate le modifiche, seleziona "Salva".

Ora hai aggiunto il tuo logo con successo sulla tua pagina aziendale di Facebook. Ti preghiamo di farci sapere se hai qualche domanda!